Taggia, dopo due anni di stop torna il motogiro turistico in notturna “La Notte della Strega”

5 agosto 2022 | 10:08
Share0
Taggia, dopo due anni di stop torna il motogiro turistico in notturna “La Notte della Strega”

L’evento motociclistico estivo organizzato dal Moto Club Valle Argentina in collaborazione con il Carrefour Market di Bussana di Sanremo

Taggia. Sabato 13 agosto, dopo la pausa forzata degli ultimi due anni, ritornerà “La Notte della Strega“, l’evento motociclistico estivo organizzato dal Moto Club Valle Argentina in collaborazione con il Carrefour Market di Bussana di Sanremo.

Anche quest’anno la manifestazione prevede, a partire dalle 19, il ritrovo dei partecipanti sul piazzale del Carrefour Market di Bussana. A seguire, ci sarà  l’aperitivo di benvenuto e poi il giro turistico in notturna lungo le vie dell’entroterra di Sanremo. Al rientro cena, karaoke e serata a tema far west, per cui cow boys, indiani, sceriffi e banditi.

La partecipazione è a numero chiuso, per un massimo di 250 motociclisti; per prenotare è possibile inviare una email a info@mcva.it, oppure contattare via WhatsApp i numeri 347 8648012 o 339 7217242.

Il costo dell’iscrizione è di 12 € e comprende l’aperitivo di benvenuto e la cena al rientro dal giro.

Per saperne di più è possibile visitatre il sito www.mcva.it il gruppo Facebook “Quelli del Motoclub Valle Argentina” o l’evento “La Notte della Strega“.