Sanremo, vie dello shopping gremite per la due giorni “Saldi di Gioia”

14 agosto 2022 | 16:00
Share0
Sanremo, vie dello shopping gremite per la due giorni “Saldi di Gioia”

«E’ stata una due giorni positiva – spiega Walter Verdecchia, gestore di una boutique in via Matteotti della rete di imprese Sanremo On – un’iniziativa commerciale importante che fa piacere ai turisti ed è anche un momento di colore per la città»

Sanremo. Centro gremito e negozi pieni per “Saldi di Gioia” organizzati dalla Confcommercio, in collaborazione con il Comune. La due giorni del weekend pre Ferragosto ha visto le vie dello shopping riempirsi di turisti e residenti in cerca dello sconto, oggi in particolare forse per il meteo incerto che ha sottratto molti alle spiagge matuziane. Molti, manco a dirlo, i clienti francesi, anche se non sono mancati gli italiani. Scomparsi, oramai, i russi. I saldi applicati erano mediamente del 50%.

«E’ stata una due giorni positiva – spiega Walter Verdecchia, gestore di una boutique in via Matteotti della rete di imprese Sanremo Onun’iniziativa commerciale importante che fa piacere ai turisti ed è anche un momento di colore per la città».

Spiega Antonio Fontanelli, vicepresidente provinciale di Confcommercio Federazione Moda Italia: «L’appuntamento con “Saldi di gioia” è ormai una tradizione consolidata della Confcommercio. Abbiamo da tempo optato di farlo nei due giorni del fine settimana più vicino a Ferragosto. È un appuntamento importante, anche perché segna l’avvio verso la fine della stagione estiva e l’inizio del periodo invernale. È tradizione infatti, con il Ferragosto e la fine dei saldi, di iniziare ad allestire le nostre vetrine per promuovere le nuove collezioni invernale».