Sanremo, inaugurato il point della Lega: «Una campagna elettorale per dare lo sfratto alla sinistra»

24 agosto 2022 | 19:45
Share0

Presenti i candidati Edoardo Rixi, Flavio Di Muro e Alessandro Piana

Sanremo. Inaugurato oggi in Via Manzoni il point elettorale della Lega in vista delle elezioni politiche del 25 settembre. Presenti i candidati Edoardo Rixi, Flavio Di Muro e Alessandro Piana.

riviera24 - Point elettorale Lega Sanremo

«Al via la campagna elettorale della Lega basata su iniziative di piazza – dichiarano a margine dell’evento- per dare lo sfratto alla sinistra e a quelle compagini che non mettono al primo posto i bisogni e i diritti degli italiani. Al point offriamo supporto e ascolto per operare come sempre sulle istanze dei cittadini nell’ottica della salvaguardia del lavoro, delle nostre imprese e di uno sviluppo economico sostenibile che non lasci la Liguria in coda alle logiche nazionali, restituendole la posizione di primo piano che le spetta. La Lega è pronta, a disposizione di tutti per approfondire il programma elettorale e quello che abbiamo realizzato in questi anni. Ringraziamo i volontari, i presenti e la coalizione che ha partecipato, a dimostrazione del suo supporto e della volontà di agire per un unico risultato: il bene della Liguria».

riviera24 - Sanremo, point elettorale Lega

«Sarà una campagna elettorale breve. Partirò innanzitutto ascoltando le esigenze del territorio» commenta il presidente del consiglio regionale Alessandro Piana. Secondo Edoardo Rixi i problemi che il futuro Governo dovrà affrontare nel ponente sono le infrastrutture e l’immigrazione «Non si può continuare a rinviare il tema di Ventimiglia come fosse normale che ogni estate ci troviamo di fronte ad una situazione intollerabile non solo per gli abitanti ma anche per le imprese e chi fa turismo». «Cercherò di portare lo stesso entusiasmo e la stessa passione della prima volta, ma con più esperienza – dice l’onorevole ventimigliese Di Muro –  Non si può arrivare a Roma senza essere radicati nel territorio».

All’evento elettorale ha partecipato un discreto numero di militanti leghisti e, oltre ai candidati, erano presenti anche il consigliere regionale Mabel Riolfo, il consigliere comunale a Palazzo Bellevue Daniele Ventimiglia e l’ex sindaco di Sanremo Davide Oddo.