Sanremo, il disk jockey di Radio 105 Fabio Alisei a cena al pub, braceria e ristorante Mamely




«Ci ha raccontato di essersi trovato molto bene, ha scherzato con tutto lo staff»
Sanremo. Anche i vip scelgono di mangiare da Mamely. Il celebre pub, braceria e ristorante situato nel cuore di Sanremo, in via Gioberti 37, sabato 30 luglio ha avuto come ospite tra i suoi tavoli Fabio Alisei, celebre disk jokey e conduttore radiofonico di Radio 105.
Il dj si trovava in vacanza nella Città dei Fiori con la famiglia e ha deciso di concedersi una pausa nel locale che offre alla propria cliente portate a base di carne di alta qualità, ma anche piatti di pesce, pasta fresca, drink e molto altro: «Stava andando al cinema all’aperto, ma poi ha cambiato idea e si è fermato da noi – racconta lo chef e titolare Gianni Di Francesco, che gestisce Mamely insieme ai figli Simone e Fabio – . Lui ha scelto un filetto al pepe verde, mentre i bambini hanno preferito la nostra pizza al padellino. Ci ha raccontato di essersi trovato molto bene, ha scherzato con tutto lo staff e la cosa che ci ha stupito è stata l’educazione dei figli; prima di andare via hanno infatti salutato e dato la mano a tutto il personale, come fanno i grandi. Hanno avuto un grande rispetto, è stato un gesto che ci è piaciuto».
Non solo buon cibo, da Mamely è possibile godere di serate di musica dal vivo, è zona free per jam session ed è il posto ideale per vedere partite e manifestazioni.
Il locale è aperto tutti i giorni dalle 18 alle 2.
Per informazioni chiamare il numero 0184 610641, scrivere alla mail mamely.sanremo@gmail.com, visitare la pagina Facebook Mamely Sanremo e Instagram mamely_sanremo.