Primo incontro di Cna con i candidati alle politiche. Berrino (Fdi) «Turismo e artigianato insieme per creare occupazione»

24 agosto 2022 | 17:32
Share0

Oggi il confronto con il candidato al Senato per Fratelli d’Italia

Sanremo. Cna è la prima associazione di categoria in provincia di Imperia ad incontrare un candidato alle prossime elezioni politiche previste per il 25 settembre. Lo ha fatto stilando 10 punti di richieste per il futuro Governo. Ospite dei suoi uffici sanremesi era Gianni Berrino di Fratelli d’Italia candidato al Senato della Repubblica nel collegio uninominale Liguria 1.

riviera24 - Berrino a Cna

«Cna ha a cuore il turismo che spesso si incrocia con l’artigianatospiega il candidato di FdI –  Una dipende dell’altro. Insieme producono occupazione, quindi è bene che la tutela della piccola impresa. che rappresenta la maggioranza del tessuto economico della nostra regione venga portata avanti, su richiesta delle associazioni di categoria dal prossimo Governo».

riviera24 - Berrino a Cna

All’incontro-confronto odierno, tra i vari rappresentanti di Cna, c’erano anche il segretario provinciale Luciano Vazzano, il vicepresidente Luca Falco ed il presidente regionale di Turismo e Commercio. Quest’ultimo spiega che «Cna chiede al futuro Governo un’azione veramente efficace e forte per far si che non ci siano più imprenditori costretti a chiudere la propria azienda per la troppo alta pressione fiscale piuttosto che vederla in passivo». Falco «Noi chiediamo semplicità e sicurezza per il futuro. Abbiamo bisogno di una classe politica che sostenga il lavoro dipendente manche l’imprenditoria. In questo momento la maggioranza delle risorse viene drenata dalle tasse».

riviera24 - Berrino a Cna