Ventimiglia, riuscita la Giornata del Bambino organizzata dal Circolo Nautico Intemelio



I soci si sono messi a disposizione, con le loro imbarcazioni, per accompagnare più di 40 bambini in un giro turistico in mare
Ventimiglia. Si è svolta domenica 17 luglio la ormai settima edizione della Giornata del Bambino organizzata dal Circolo Nautico Intemelio di Ventimiglia. Come ogni anno i soci si sono messi a disposizione, con le loro imbarcazioni per accompagnare più di 40 bambini in un giro turistico in mare ad ammirare l’ambiente marino e la nostra splendida costa.
Anche quest’anno la Motovedetta V.2066 della Guardia di Finanza ha “scortato” i dodici gozzi presenti alla manifestazione fino all’arrivo al porto di Cala del Forte. Un sentito ringraziamento va a tutte le Associazioni sportive dilettantistiche dei pescatori ventimigliesi per l’appoggio fornito durante l’intero arco della giornata.
Il presidente Vilardo, a nome di tutti i soci, ringrazia in particolar modo gli sponsor che hanno reso possibile la riuscita dell’evento, la Guardia di Finanza, sempre molto sensibile a sostenere questo tipo di eventi ed infine ma non ultima, la direzione del Porto di Cala del Forte per la disponibilità accordataci. Il prossimo appuntamento sarà domenica 7 agosto per rivivere un’altra giornata all’insegna del divertimento e della promozione turistica del nostro territorio. Le iscrizioni (gratuite) potranno avvenire tutti i giorni feriali presso il Circolo Nautico Intemelio, sito in passeggiata F. Cavallotti a Ventimiglia e riguarderanno i bambini con età compresa tra i 9 e i 12 anni.