Ventimiglia, Antonio Lipari e Vanessa Romeo vincono il primo Memorial Paolo Ianni

27 luglio 2022 | 12:09
Share0
Ventimiglia, Antonio Lipari e Vanessa Romeo vincono il primo Memorial Paolo Ianni

La coppia del Gsp Ventimiglia batte Carmelo Misale e Giuseppe Guttilla

Ventimiglia. Si è consumato sui terreni della società ventimigliese Gruppo Sportivo Petanque il primo Memorial ” Paolo Ianni”, conosciutissimo arbitro di calcio e bocce del ponente, giocatore di bocce, un atleta a tutto tondo insomma. Grazie all’organizzazione della società di confine e al contributo della famiglia Ianni si è svolta una competizione molto partecipata ( 29 formazioni) che vedeva tra i partecipanti anche alcuni atleti della nazionale italiana di petanque come Vanessa Romeo, Diego Rizzi e il coach della nazionale Riccardo Capaccioni.

La gara è stata vinta dalla coppia del GSP Ventimiglia composta da Vanessa Romeo e Antonio Lipari che hanno regolato in finale la coppia del DLF di Ventimiglia composta da Carmelo Misale e Giuseppe Guttilla. Si fermano alle semifinali la coppia del GSP Donato Goffredo e Rocco Misale e la coppia della UB Roverino Marco Cricca e Roberto Andreutti.

Il direttore di gara era il signor Francesco Esposito della sezione AIAB di Imperia. Il presidente della società organizzatrice Fabrizio Gullace nel ricordare la figura di Paolo Ianni ha rinnovato l’invito a tutti i partecipanti per il Memorial del 2023.