Us Camporosso, Fabrizio De Marchi nuovo allenatore degli Allievi 2007

Il suo collaboratore sarà Alberto Perrone
Camporosso. L’Us Camporosso ha presentato il nuovo allenatore degli Allievi 2007 Fabrizio De Marchi e il suo collaboratore Alberto Perrone.
Ecco l prime considerazioni di mister De Marchi:
– Primo anno a Camporosso, quali sono state le motivazioni della sua scelta?
«La motivazione principale è che il Camporosso ha messo al centro del progetto i ragazzi, investendo nel campo e in persone competenti e creare un programma per far crescere, migliorare e divertire in una struttura accogliente e organizzata».
– Ha un trascorso come giocatore nella Sampdoria, pensa che questo possa portare qualcosa in più nella preparazione della squadra?
«No, i tempi e i metodi sono cambiati, l’obiettivo è trasmettere la passione per questo sport e cercare di insegnare e seguire insieme a tutto lo staff il più possibile i ragazzi».
– La Società nutre molta fiducia in lei e oltre a coprire il ruolo di mister sarà anche il responsabile tecnico dell’attività agonistica, un bel impegno?
«Sì, sono contento che la Società mi abbia scelto e dato questo incarico, e darò il massimo, l’obiettivo è mettere in condizione lo staff di lavorare al meglio, in collaborazione, condivisione e crescita e di conseguenza quella dei ragazzi. Grazie US Camporosso».
(Foto da Facebook di Unione Sportiva Camporosso)