Sul Lungomare Argentina torna “Bordighera Un Mare di Sapori”
Una tre giorni intensa, attenta a celebrare il buon cibo
Bordighera. Grande attesa per questa sera per l’inizio dellasettima edizione dell’evento “Bordighera Un Mare di Sapori” che continuerà domani sera per poi concludersi mercoledì 27 luglio. L’inizio è previsto dalle 19. Una tre giorni intensa, attenta a celebrare il buon cibo.
L’evento organizzato dalla Confcommercio di Bordighera in collaborazione con il Comune di Bordighera, premia il suggestivo e invitante Lungomare Argentina quale location ideale per accompagnare il visitatore e turista in un percorso enogastronomico, quando una sorprendente tavolata si snoderà in riva al mare, alla scoperta delle eccellenze del territorio: saranno infatti i migliori ristoratori locali che collaboreranno in vario modo alla realizzazione di menù, capaci di evocare e proporre la più rappresentativa tipicità della
cucina ligure.

Mare di Sapori si è oramai conquistato un posto di rilievo nel panorama locale, lo confermano i tantissimi visitatori che ogni anno affollano la passeggiata mare , e nasce e si conferma come occasione per portare sotto i riflettori il valore della cucina ligure. E’ grazie alla volontà degli chef di creare un grande appuntamento per il territorio e il desiderio di fare squadra che si riesce a creare un momento esclusivo che unisca al piacere della degustazione dei piatti anche un clima di festa e forte partecipazione da parte del pubblico. Non mancheranno intrattenimenti musicali nel corso dell’intera manifestazione . Esibizioni di tango, musica dal vivo.
Il programma musicale:
Lunedì 25 luglio
Ambaradam & Smartphonic
Sound Pressure
Taità
BlessedRebels
So Wat
Martedì 26 luglio
Ambaradam& Smartphonic
Mercenari
So Wat
Taità
Isabelle Trio
Mercoledì 27 luglio
Full Optional
Sound pressure
Fabbris
Taità
Il tutto per creare un esclusivo momento di festa e convivialità. Per scoprire il programma dettagliato della manifestazione consigliamo di visitare la pagina Facebook “Bordighera un Mare di Sapori 2022”.
Ecco la rosa dei partecipanti:
Ristorante Agua Bistrò del Mare
Ristorante “Romolo Amarea”
“Ristorante Hotel Parigi”
Dastevent Street Food
Ristorante Sant’Ampelio
Ristorante “ Lido Beach”
Sant’Ampelio pane
Ristorante Marmura
Zio Frenk“
“Il Garroccio Beach”
Buga Buga
Ristorante Bar Centrale
Ristorante “Paloma 11”
Pasticceria da Saro
Ristorante “Maoma”
Ristorante U Cavetu
Cafe’ Monet
Bagni Ristorante Vernier
Bar “Atù” – ATU’ PER TU SOTTO L’ALBERO
Dolci Tentazioni
Ristorante Marina Beach
Amadora
Ristorante Chica Loca
Completano la rosa dei ristoranti le due neo aziende “The Hanbury gin” e “Decantico”.