al Boca Beach |
Politica
/
Sanremo
/

Serata di riflessione e festa a Sanremo per Fratelli d’Italia

26 luglio 2022 | 09:45
Share0
Serata di riflessione e festa a Sanremo per Fratelli d’Italia

Una serata da tutto esaurito, che ha riunito i moltissimi partecipanti con i vertici locali e regionali del partito

 Sanremo. Grande successo ieri sera al Boca Beach per Fratelli d’Italia. Una serata da tutto esaurito, che ha riunito i moltissimi partecipanti con i vertici locali e regionali del partito.

«Una serata speciale – dichiara il coordinatore cittadino Antonino Consigliola comunità di FdI ha risposto con entusiasmo all’iniziativa da noi promossa, un momento di riflessione e festa, che, programmata prima della crisi del governo Draghi ha coinciso con l’inizio della campagna elettorale nella nostra Regione. Insieme al vice coordinatore matuziano Graziano Pedante, al capogruppo in consiglio comunale di Sanremo Luca Lombardi, al nostro storico punto di riferimento l’assessore Gianni Berrino, al consigliere regionale Veronica Russo e al coordinatore provinciale Fabrizio Cravero, abbiamo chiesto il massimo impegno e dedizione a tutti gli iscritti, militanti e simpatizzanti di Sanremo e della nostra provincia in questi due mesi che possono cambiare i destini della nostra Nazione. Insieme a noi dirigenti ed eletti del territorio nella serata ci sono stati gli importanti contributi del nostro coordinatore regionale Matteo Rosso, dell’assessore allo sport della regione Simona Ferro e del capogruppo Stefano Balleari. Tutti hanno esortato al massimo impegno, orgogliosi del lavoro che quotidianamente i nostri eletti fanno nelle istituzioni e della coerenza che, unici, abbiamo avuto in questi anni difficili. Siamo certi che Giorgia Meloni possa essere la prima donna presidente del consiglio nella storia d’Italia, e siamo soprattutto certi che un governo di centrodestra sia l’unica vera possibilità per riportare l’Italia ad essere protagonista nei consesso internazionali, facendo gli interessi degli italiani e non di lobby che impoveriscono il nostro popolo per maggiori loro profitti, nella serata c’è stato anche la sorpresa del saluto telefonico del capogruppo alla Camera Francesco Lollobrigida».

Antonino Consiglio conclude intervenendo sull’importanza delle prossime elezioni del 25 settembre: «Fratelli d’Italia è pronta anche a Sanremo per la più importante campagna elettorale della storia d’Italia dalle elezioni del 1948, quelle in cui si decise l’appartenenza della nostra Nazione al blocco occidentale sconfiggendo chi ci voleva allora schiavi di Stalin, oggi la sfida è tra noi, patrioti, e chi, come allora, vuole l’Italia assoggettata a potentati stranieri».