Santo Stefano al Mare, lo sfogo di un lettore per rifiuti gettati da incivili nel parco giochi dei bambini
Effettuate le segnalazioni alle forze dell’ordine da parte dell’amministrazione
Santo Stefano al Mare. Un nostro lettore ci scrive per segnalare la situazione del parco giochi per bambini nel centro storico di Santo Stefano al Mare, dove persone con scarso o nullo senso civico, hanno creato un cumulo di rifiuti.
«Aiutateci a far pulire questa immondizia dove portiamo i nostri figli e i nostri nipoti. Non possono giocare in mezzo questa immondizia prodotta da incivili notturni che si ubriacano e buttano i rifiuti oltre a rompere e lasciare sul posto bottiglie di vetro. Non è un esempio per i turisti».
Un segno di grande inciviltà da parte di chi abbandona bottiglie, cartoni per la pizza, sedie e altro in una zona dedicata ai bambini e comunque in uno spazio da rispettare. L’amministrazione, interpellata, ha risposto come la pulizia venga effettuata quotidianamente e che queste situazioni vengono immediatamente segnalate, come è stato già fatto, alle forze dell’ordine.
E’ in corso la pulizia della zona da parte di Amaie, che nonostante pulisca ogni giorno, si trova innanzi a situazioni incivili come questa.