Sanremo, i Filodiretto aprono il concerto di Gianluca Grignani

5 luglio 2022 | 15:19
Share0
Sanremo, i Filodiretto aprono il concerto di Gianluca Grignani

Alla 25esima edizione di Astimusica

Sanremo. La band pop-rock cantautorale Filodirettoil 7 luglio aprirà il concerto del tour 2022 di Gianluca Grignani. In occasione della 25esima edizione di Astimusica, la band sanremese composta da Tommy (voce, chitarra acustica e piano), Marco Turchetto (cori, chitarra elettrica e tastiere), Ana Bolívar (cori, viola, bandola e percussione minore), Erik Boncore (cori, basso e basso fretless) e Fabio Saccoccia (batteria) si esibirà, infatti, in piazza Cattedrale ad Asti.

Filodiretto presenta ad oggi un repertorio di brani inediti che vanno dalla critica sociale alla riflessione dei sentimenti comuni. Dopo aver partecipato al Rock in the Casbah 2021 e nello stesso anno alle finali nazionali del Sanremo Rock & Trend al Teatro Ariston, la band giovedì porterà la sua musica al festival musicale di Asti, uno dei più importanti nel panorama nazionale e internazionale, che prenderà il via dal 7 luglio dopo due anni di stop dovuti alla pandemia.

Filodiretto

La band non si ferma mai, dopo l’uscita, lo scorso marzo, di Bronx”, il videoclip del nuovo singolo girato nel centro storico della Pigna di Sanremo, sta già lavorando ad un nuovo disco: «Stiamo lavorando in studio alla registrazione di un disco, prossimamente in uscita».