calciomercato |
Calcio
/
Sanremo
/
Sport
/

Sanremese Calcio, il centrocampista Alfred Owusu è biancoazzurro

29 luglio 2022 | 18:37
Share0
Sanremese Calcio, il centrocampista Alfred Owusu è biancoazzurro

«Spero davvero che Sanremo possa essere una vetrina importante per me e per i miei compagni, darò tutto me stesso per rendermi utile e per conquistare la fiducia del mister» – dice il calciatore

Sanremo. La Sanremese Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive per la stagione 2022-23 del centrocampista Alfred Owusu.

Nato l’8 gennaio 2004, nazionalità ghanese, Owusu è un centrocampista di quantità e qualità di grande prospettiva. Ha iniziato a giocare giovanissimo nel suo paese, poi è arrivato in Italia e si è messo in luce nel settore giovanile del Bologna. Giunge in prestito proprio dal club felsineo e si è già aggregato ai suoi nuovi compagni nel ritiro di Cantalupa per svolgere gli allenamenti col gruppo.

«Sono molto contento di essere a Sanremo – dichiara Owusu – non appena ho saputo dell’interessamento della società biancoazzurra ho capito che poteva essere un’ottima opportunità. Ho visto che l’anno scorso la Sanremese è arrivata seconda dietro il Novara, perdendo la finale play off col Città di Varese. Speriamo di fare ancora meglio e di vincere il campionato. A Bologna ho giocato sia da regista che da incontrista. Il mio idolo è Rakitic, mi piace moltissimo il suo modo di interpretare il calcio. Spero davvero che Sanremo possa essere una vetrina importante per me e per i miei compagni, darò tutto me stesso per rendermi utile e per conquistare la fiducia del mister».