Botte da orbi |
Altre News
/

Riva Ligure, torna il grande Wrestling. Tutto pronto per il match fra guerrieri

26 luglio 2022 | 09:56
Share0
Riva Ligure, torna il grande Wrestling. Tutto pronto per il match fra guerrieri

La battaglia tra bene e male, buoni contro cattivi per 2 ore di azione non-stop

Riva Ligure. Torna il grande Wrestling Professionistico nella splendida cornice di Riva Ligure. Questa sera alle ore 21.00 alcuni tra i lottatori di maggior rilievo internazionale si daranno battaglia sul ring di piazza Ughetto a colpi di dropkick e bodyslam!

wrestling riva ligure

Grande la soddisfazione dell’assessore al turismo Francesco Benza che dichiara: «Siamo l’unico comune in Liguria che assieme alla Federazione Italiana Wrestling offre questa interessante manifestazione, è un evento che il pubblico può vedere normalmente in tv ma difficilmente dal vivo, oltretutto in modo completamente gratuito senza far pagare ticket d’ingresso».

Il Pro-Wrestling è da sempre una delle attrazioni più innovative ed imprevedibili del pianeta, con atleti preparatissimi che vi guideranno in un viaggio fatto di divertimento e colpi di scena adatto a tutta la famiglia! La battaglia tra bene e male, buoni contro cattivi, vi appassionerà per 2 ore di azione non-stop con grandi novità per questa 4° edizione del grande Wrestling, quest’anno rinominato “Clash at the Beach”.

Fiore all’occhiello della kermesse sarà la difesa del Campionato Mondiale EPW (European Pro Wrestling) detenuto dal “nostro” Fabio Ferrari, portabandiera del Wrestling italiano all’estero originario di Genova e pronto a dare spettacolo a suon di manovre aeree per il suo pubblico di Riva. Contro di lui un avversario temutissimo e tra i più popolari d’Europa: il Maltese Gianni Valletta, soprannominato “The Wildman”, bestia di oltre 130 kilogrammi di cattiveria e potenza. Questa versione del titolo mondiale è stata vinta in passato da grandi nomi come John Morrison e Austin Aries e sarà difesa per la prima volta in Liguria.

Inoltre, tra i match di cartello, il guerriero mascherato Red Scorpion se la vedrà con il pluri titolato Tom La Ruffa da Nizza, l’Ultimo Templare, ex lottatore della WWE e Impact, le due federazioni più importanti del mondo, dove ha combattuto al fianco di superstars come John Cena e The Undertaker.