Riva Ligure, Antonio Damele ospite al 2° Memorial Antonello Ascheri

Presenterà il suo nuovo romanzo dal titolo: ,Le tarot. Il sentiero reale della vita
Riva Ligure. L’assessore al Turismo e Manifestazioni Francesco Benza in collaborazione con Antea Edizioni di Angelo Giudici e Associazione Liberalia, annunciano e invitano il pubblico a partecipare al 2° Memorial Antonello Ascherimartedì 12 luglio alle 21,15 in piazza Matteotti a Riva Ligure. Ospite della serata lo scrittore Antonio Damele, in arte ADAM_EL, che presenterà il suo nuovo romanzo dal titolo:Le tarot. Il sentiero reale della vita.
«L’autore ci condurrà nel mondo affascinante e misterioso della simbologia e significato dei tarocchi. Il protagonista si chiama Lucio, che vuol dire “luce o colui che illumina”. Ogni capitolo del romanzo si apre con una carta a colori dei tarocchi di Marsiglia che di volta in volta porterà il lettore alla ventunesima carta a conclusione del racconto» – fanno sapere gli organizzatori.
Antonio Damele, Adam_ El, vive da sempre a Riva Ligure, ha scritto molti libri di spiritualità sotto forma di romanzi, ponendo sempre al centro del racconto “l’uomo” alla ricerca di sé stesso e del vero senso della vita.

Condurrà la serata l’editore Angelo Giudici. Interverrà l’Ass. Francesco Benza per ricordare la figura di Antonello Ascheri, scomparso il 17 marzo 2021. Antonello è stato fautore di tante belle iniziative culturali. È stato insegnante di Religione Cattolica presso vari Istituti Comprensivi della provincia di Imperia, catechista, si approcciò alla politica per diventare consigliere comunale. Ha partecipato attivamente alla promozione della storia e tradizioni locali. Gli amici e parenti lo ricordano sempre con il sorriso sulle labbra e sempre disponibile a diffondere la buona lettura.