Calcio

Ritiro di Cantalupa, al via il secondo giorno di allenamenti per la Sanremese

Lo staff tecnico di mister Giannini ha predisposto una precisa tabella per rodare il gruppo e mettere il più possibile benzina nelle gambe in vista della prossima stagione

Sanremo. Inizia il secondo giorno di allenamenti nel ritiro di Cantalupa per i biancoazzurri. Dopo la consueta passerella in centro di lunedì e il trasferimento in pullman in Piemonte, per Bregliano e compagni ora comincia il periodo più duro.

Lo staff tecnico di mister Giannini ha predisposto una precisa tabella per rodare il gruppo e mettere il più possibile benzina nelle gambe in vista della prossima stagione: si andrà avanti fino a sabato al ritmo di due sedute giornaliere, alternando il lavoro tattico sul campo grande del Comunale di Cantalupa e fisico tra la pista d’atletica e la palestra del centro sportivo. Domenica 31 luglio alle 10.30 ci sarà il primo test in famiglia, quindi il pomeriggio sarà libero.

Allo stesso modo la prossima settimana sono previste due sedute al giorno fino a giovedì; venerdì 5 agosto alle 18 al Comunale di Cantalupa ci sarà la prima uscita con il Pinerolo neopromosso in D. Mercoledì 10 agosto invece la Sanremese sarà di scena alle 17 a Vinovo, presso lo Juventus Training Center, per affrontare in un’amichevole di prestigio la Juve Under 23.

La squadra resterà all’Albergo ristorante Tre Denti di Cantalupa fino al 12 agosto.