Record per Stelle nello Sport: nel 2022 oltre quarantamila euro per l’associazione Gigi Ghirotti

14 luglio 2022 | 15:31
Share0
Record per Stelle nello Sport: nel 2022 oltre quarantamila euro per l’associazione Gigi Ghirotti

Con la novità della lotteria, attraverso la vendita di 2400 biglietti arriva una speciale raccolta di 12000 euro

Genova.Oltre quarantamila euro. Quest’anno il sostegno che i liguri forniscono all’Associazione Gigi Ghirotti, attraverso l’Asta benefica con le maglie delle Stelle del Calcio italiano e dei campioni di numerose discipline sportive, il ricavato del Galà e della Festa dello Sport 2022 e la speciale novità della Lotteria delle Stelle ideata nella primavera 2022, è pari a una cifra mai raggiunta negli anni precedenti.

Un record di cui siamo fieri e che, insieme all’ingresso del presidente Michele Corti all’interno del CDA dell’associazione del prof. Henriquet, sancisce un rapporto sempre più stretto e duraturo con la Gigi Ghirotti.

Nel corso di questi primi 23 anni di vita del progetto Stelle nello Sport, sono ben 361.000 gli euro messi a disposizione delle attività e dei progetti dell’associazione Gigi Ghirotti. Con la novità della lotteria, attraverso la vendita di 2400 biglietti (grazie allo speciale gioco di squadra attivato insieme ai volontari del prof. Henriquet e a numerose realtà sportive), arriva una speciale raccolta di 12000 euro. Complimenti, a tal proposito, a Davide Izzo, il fortunato possessore del numero estratto venerdì 1 luglio scorso: il numero 3705 vale, infatti, una crociera MSC.