Pieno centro a Sanremo, due avvisi di rimozione scaduti da un mese non sono ancora stati tolti



Succede in via Manzoni, a pochi passi da piazza Colombo
Sanremo. Degrado in pieno centro città. Succede in via Manzoni, a pochi passi da piazza Colombo, dove due avvisi di rimozione per lavaggio strada giacciono lì da oramai un mese.
Era il 5 dello scorso luglio quando, due cartelli sono stati affissi sui lati della via, appesi ai pali della segnaletica verticale, ma nessuno sembra si sia curato, una volta scaduti di efficacia, di rimuoverli. Uno di questi è anche quasi strappato e penzola sul marciapiede.
Sicuramente la presenza dei due manifesti scaduti è da attribuirsi ad una svista involontaria di chi, a Palazzo Bellevue, è responsabile della loro gestione. Allo stesso tempo però, è altrettanto sicuro che, nel cuore di una città turistica, una dimenticanza del genere è inaccettabile.