Perinaldo, appuntamento con “Che mondo, che Italia” rinviato al 31 luglio

15 luglio 2022 | 12:16
Share0
Perinaldo, appuntamento con “Che mondo, che Italia” rinviato al 31 luglio

Si discuterà di problemi enormi che Liber theatrum vuole trattare con leggerezza, cercando di suscitare nel pubblico una pausa di apparente spensieratezza

Perinaldo. «Con grande dispiacere comunichiamo che, per motivi tecnici e logistici, lo spettacolo di teatro diffuso e itinerante “Che mondo, che Italia” previsto per sabato 16 luglio nel paese è stato annullato e rinviato a domenica 31 luglio alle 21.30», afferma Liber theatrum.

Si discuterà di problemi enormi, non certo risolvibili con un semplice tocco di bacchetta magica, che Liber theatrum vuole comunque trattare con leggerezza, quasi in maniera dissacrante e anche un po’ irriverente, cercando di suscitare nel pubblico un sorriso o una pausa di apparente spensieratezza.

Un’occasione in cui, anche per aggiungere e probabilmente arricchire una messa in scena che strizzerà l’occhio all’attuale situazione mondiale, italiana in particolare, verranno trattate le preoccupazioni legate alla pandemia, alla guerra in Ucraina e alla conseguente crisi energetica, il tutto amplificato dalla crisi ambientale e dalla crisi politica, ormai una tradizione consolidata del nostro bel Paese.

Riviera24- Locandina Perinaldo

Appuntamento quindi , domenica 31 luglio alle 21.30, per alleggerire le tante preoccupazioni di questi ultimi mesi e ridere dei tanti problemi, veri o presunti, del mondo e dell’Italia.