Non smette di aggredire e minacciare l’anziana madre, 49enne sanremese finisce in carcere

7 luglio 2022 | 12:39
Share0
Non smette di aggredire e minacciare l’anziana madre, 49enne sanremese finisce in carcere

E’ stato arrestato dagli agenti di polizia del commissariato matuziano

Sanremo. Un 49enne sanremese è finito in carcere, il 27 giugno scorso, arrestato dagli agenti di polizia del locale commissariato. A suo a carico l’accusa di essere evaso dai domiciliari ed aver continuato a minacciare e aggredire l’anziana madre nonostante il divieto di avvicinamento che gli avevano imposto dal genitore.

L’uomo in più occasioni aveva infatti spaventato la donna con atteggiamenti violenti, tanto che la stessa aveva diverse volte chiamato la polizia per risolvere la pericolosa situazione.  Nella circostanza più recente, l’uomo, evidentemente alterato dall’abuso di sostanze alcoliche, aveva ancora inveito contro la madre che è stata costretta a rifugiarsi presso un vicino di casa per sottrarsi alle violenze del figlio che continuava a minacciarla, anche brandendo un coltello.

Proprio a causa delle ripetute violazioni e il disinteresse mostrato al rispetto della legge e le prescrizioni impostegli, il Tribunale di Imperia su richiesta della Procura della Repubblica di Imperia ha emesso un provvedimento restrittivo nei confronti del soggetto, ora rinchiuso nel carcere di Valle Armea