campionati nazionali CSI |
Calcio
/
Sanremo
/
Sport
/

Medaglia di bronzo nel calcio a 5 per l’Asd S. Misericordia Sanremo a Cesenatico

12 luglio 2022 | 14:26
Share0
Medaglia di bronzo nel calcio a 5 per l’Asd S. Misericordia Sanremo a Cesenatico

Nella finale per il terzo posto batte il Circolo Parrocchiale Regina Pacis Roma

Sanremo. Medaglia di bronzo nel calcio a 5 per l’Asd S. Misericordia Sanremo all’edizione 2022 dei campionati nazionali CSI di Cesenatico.

Nella finale per il terzo posto ha infatti vinto nettamente con il Circolo Parrocchiale Regina Pacis Roma.

«Il campionato è stato vissuto con impegno e determinazione dai ragazzi che si sono allenati senza mai lamentarsi durante tutta la stagione. E’ stato un onore per la nostra squadra – dice l’allenatore Massimo Cetrulo rappresentare il CSI di Sanremo-Imperia ai Campionati nazionali under 13. I ragazzi hanno vissuto giorni meravigliosi dove hanno imparato che ognuno è importante in una squadra. Hanno creato un legame forte tra di loro con esperienze indelebili che rimarranno per sempre nei loro cuori».

Meritano di essere applaudite anche le altre squadre che, pur non essendo salite sul podio di Cesenatico, hanno difeso con orgoglio i colori della Liguria facendo trascorrere a ragazze e ragazzi giornate meravigliose che resteranno sempre fra i ricordi più belli della loro vita: l’ASD Caramagna nel calcio a 5 categoria “Juniores” e l’Usd Matuziana Sanremo nel calcio a 5 categoria “Allievi”.