Calciomercato

L’Imperia punta al ripescaggio in serie D, Mounir Jebbar e Gioele Deiana sono neroazzurri

Il giovane talento, classe 2004, firma con la società neroazzurra, mentre Deiana viene confermato. Trattativa in corso per confermare Lorenzo Losasso

Mounir Jebbar

Imperia. La Ssd Imperia comunica che, come in precedenza annunciato, nella giornata di giovedì 7 luglio, ha provveduto a inoltrare, via pec, alla Lega Nazionale Dilettanti la documentazione necessaria per la richiesta di ripescaggio in Serie D. La scadenza per le domande è fissata alle 14 di venerdì 8 luglio. In attesa di conoscere l’esito della suddetta la società sta procedendo con l’allestimento della squadra guardando anche al reparto under.

In tal senso è ufficiale la firma di Mounir Jebbar. Giovane talento, classe 2004, ha attirato su di sé l’attenzione di diversi club, alcuni anche di categorie superiori, dopo una buona stagione con la maglia dell’Albenga dove si è guadagnato la fiducia di mister Alessandro Lupo. È un esterno offensivo dotato di buon fisico, corsa, ma soprattutto ottima qualità tecnica. A lui va il benvenuto della società.

Mounir Jebbar

Sempre per ciò che concerne la linea verde l’Imperia comunica la conferma del classe 2003 Gioele Deiana che sarà in ritiro con il resto dei compagni a Ormea e anche di essere in trattativa per confermare Lorenzo Losasso, anch’esso 2003, già in neroazzurro nell’ultima stagione.

Mounir Jebbar
commenta