Iniziati i lavori al “Comunale”: i ringraziamenti degli Irriducibili Sanremo

14 luglio 2022 | 16:48
Share0
Iniziati i lavori al “Comunale”: i ringraziamenti degli Irriducibili Sanremo

«Per i tifosi uno stadio non è solamente una costruzione fine a se stessa, ma una vera e propria casa, e vedere il nostro amato Comunale rifarsi il look è per noi una gioia immensa»

Sanremo.«Quando come si dice “dalle parole si passa ai fatti”. Sono puntualmente iniziati i lavori di manutenzione dello storico stadio comunale di Corso Mazzini. Inaugurato nel lontano 1932, a quei tempi definito “lo stadio dei milionari” per la sua magnificenza, il “tempio” della Sanremese aveva effettivamente bisogno di una bella risistemata. L’Amministrazione comunale ha effettivamente mantenuto la parola stanziando circa 250 mila euro per i lavori che finalmente consentiranno la riapertura della tribuna: verrà impermeabilizzata la copertura, saranno sistemate le finestre e le ringhiere verranno rialzate per mettere tutto in sicurezza» – fanno sapere gli Irriducibili Sanremo che vogliono quindi ringraziare pubblicamente il sindaco Biancheri ed i suoi collaboratori che hanno mantenuto una promessa che «in questo periodo particolarmente difficile per tutti noi, poteva anche rimanere solamente un sogno».

«Per i tifosi uno stadio non è solamente una costruzione fine a se stessa, ma una vera e propria casa, e vedere il nostro amato Comunale rifarsi il look è per noi una gioia immensa. Anche la nuova Sanremese del presidente Masu sta prendendo forma e questo è un ulteriore incentivo per augurarci di vivere una stagione ricca di soddisfazioni per i colori biancazzurri» – concludono.