Imperia e la nuova pista ciclabile. Eccole regole di “viabilità”

5 luglio 2022 | 10:03
Share0
Imperia e la nuova pista ciclabile. Eccole regole di “viabilità”

“La Green Line del Comune di Imperia – da Area 24 ad Area 30” si estende tra l’ex passaggio a livello di Borgo Prino e il Comune di San Lorenzo al Mare

Imperia. Dopo l’inaugurazione della pista ciclabile di Imperia, per il primo lotto, vengono ufficializzate sia le norme di attraversamento della stessa sia la viabilità relativa alla zona interessata.

“La Green Line del Comune di Imperia – da Area 24 ad Area 30” si estende, come noto, tra l’ex passaggio a livello di Borgo Prino e il Comune di San Lorenzo al Mare e queste sono le zone regolamentate:

a partire dall’ex passaggio a livello di Borgo Prino, nell’intersezione tra via Lamboglia con lungomare Cristoforo Colombo fino al confine con San Lorenzo al Mare viene realizzato un percorso delimitato e protetto riservato al transito promiscuo dei pedoni e dei velocipedi.

Viene autorizzato l’accesso ai veicoli del servizio di igiene ambientale per i compiti di pulizia e spazzamento da effettuarsi negli orari con minor afflusso di persone e velocipedi.