Il dianese Bonifazio e il bordigotto Troia protagonisti di un videogioco sul ciclismo

10 luglio 2022 | 12:56
Share0
Il dianese Bonifazio e il bordigotto Troia protagonisti di un videogioco sul ciclismo

I due ciclisti professionisti si sfidano anche sulle piste virtuali

Imperia. I due ciclisti professionisti della provincia di Imperia, il dianese Niccolò Bonifazio e il bordigotto Oliviero Troia, sono nuovamente i protagonisti di un videogioco sul ciclismo. Questa volta si tratta di Pro Cycling manager 2022.

Il gioco gestionale sportivo per pc permette di vivere il mondo del ciclismo professionistico in modo virtuale, dalla strategia al reclutamento di una squadra a vari livelli. I giocatori si possono perciò mettere alla prova vestendo i panni di un direttore sportivo e prendere tutte le decisioni necessarie per portare la propria squadra alla vetta.

Niccolò Bonifazio

E’ possibile correre sulle strade di tutto il mondo (260 corse e 700 tappe), allestendo la propria squadra e pianificando tutta la stagione in maniera molto approfondita. Si possono perciò scegliere le versioni virtuali dei due ciclisti del Ponente ligure, che si sfidano così anche sulle piste virtuali.

Oliviero Troia

Ancora più realismo a Pcm nella versione di quest’anno, grazie all’aggiunta delle nuove funzionalità. Inoltre sono presenti anche tutte le 21 tappe ufficiali del Tour de France 2022.