Diano Marina, si riunisce il consiglio comunale tra bilancio e DUP
Tra le proposte anche la modifica del regolamento di polizia mortuaria e dei servizi cimiteriali
Diano Marina. Torna a riunirsi il consiglio comunale a Diano Marina, domani 26 luglio alle ore 12.30 presso la sala consiliare. Saranno 9 gli argomenti all’ordine del giorno, tra cui una interpellanza e una interrogazione posta dalla minoranza.
Il consiglio si articolerà fra due rettifiche, una dello scorso consiglio comunale e una relativa all’ultima variazione urgente al bilancio di previsione approvata dalla giunta. Sarà introdotto l’argomento relativo all’assestamento di bilancio e salvaguardia degli equilibri per il 2022 e l’approvazione del documento unico di programmazione (DUP) per i triennio 2023-2025.
Proposta anche la modifica del regolamento di polizia mortuaria e dei servizi cimiteriali oltre all’approvazione delle stime e l’autorizzazione alla vendita dei beni immobili di proprietà comunale.
La mozione è presentata dal gruppo consiliare “Diano Domani” costituto da Francesco Parrella e Micaela Cavalleri e riguarda l’adozione di una deliberazione che impegni il sindaco a chiedere la denominazione della stazone ferroviaria (ora “Diano”) e del casello autostradale (ora “San Bartolomeo al Mare”) come “Golfo Dianese”.
L’interpellanza, sempre presentata da “Diano Domani” riguarda invece le manifestazioni organizzate dall’associazione “Vivi Diano Marina con noi “ e alla manifestazione “Fontane danzanti”.