Degrado in piazza Colombo, la Lega punzecchia l’amministrazione comunale

29 luglio 2022 | 18:18
Share0
Degrado in piazza Colombo, la Lega punzecchia l’amministrazione comunale

Il neo segretario Gandolfi: «Accogliamo positivamente impegno dell’assessore Donzella per l’abbattimento delle strutture ancora esistenti»

Sanremo.«Su impulso della Lega Sanremo il capogruppo in Consiglio comunale Daniele Ventimiglia ha richiesto all’Amministrazione comunale quali fossero gli obiettivi per risanare nell’immediato il solettone della piazza principale della città al fine di mettere in sicurezza un’area che allo stato risulta essere in una situazione di degrado dove si contano situazioni di spaccio di stupefacenti, continui bivacchi che non permettono un uso sereno da parte di cittadini e turisti. La Lega Sanremo chiede altresì una maggiore attenzione alla pulizia della zona che oggi presenta situazioni di degrado» – dichiara Michele Gandolfi, responsabile territoriale Lega Sanremo.

«Prendiamo atto di quanto riferito dall’assessore Donzella, circa lo stanziamento di una somma pari a € 100.000,00 per la demolizione della struttura esistente, così come valutiamo positivamente l’invito a valutare anche altre ipotesi che potranno migliorare nell’immediato l’area in oggetto» – aggiunge.

Conclude il segretario cittadino Gandolfi: «La Lega sempre attenta alle problematiche cittadine valuta positivamente la risposta dell’Amministrazione circa quanto sollevato dal capogruppo. La zona è di grande interesse anche per gli sviluppi futuri, vi sono molte attività commerciali ed è costantemente fruita da moltissime persone che devono poterla vivere in completa sicurezza».