Nella notte |
Cronaca
/
Sanremo
/

Cade con il monopattino a Sanremo, ventenne trasportata al Santa Corona

15 luglio 2022 | 10:56
Share0
Cade con il monopattino a Sanremo, ventenne trasportata al Santa Corona

Indagini sono in corso da parte della polizia stradale per ricostruire la dinamica dell’incidente

Sanremo. E’ cosciente e non in pericolo di vita la ventenne di origine peruviana, abitante a Ospedaletti, rimasta gravemente ferita la scorsa notte in corso Marconi a Sanremo, a seguito di una caduta con il monopattino su cui viaggiava intorno all’una.

La giovane ha battuto la testa con violenza sull’asfalto, procurandosi un grave trauma tanto che i medici ne hanno richiesto il trasferimento in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure a bordo dell’elisoccorso Grifo.

Sull’incidente indaga la polizia stradale che sta ricostruendo quanto accaduto. Sembra che la ragazza stesse rincasando dopo una serata trascorsa nella Città dei Fiori e che stesse circolando in zona urbana. I poliziotti stanno anche cercando di capire se il monopattino sia stato elaborato per aumentarne la velocità e se la giovane guidasse in stato di ebbrezza. Controlli, in ogni caso, dovuti visto che si è trattato di un incidente.