Borghetto d’Arroscia, venerdì 5 agosto al via la II edizione della “A Festa Du Surrisü”

27 luglio 2022 | 09:50
Share0
Borghetto d’Arroscia, venerdì 5 agosto al via la II edizione della “A Festa Du Surrisü”

Una sagra aperta a tutti, sia ai giovani che alle famiglie, in località Cian du Figu

Borghetto d’Arroscia. L’associazione culturale “Cian du figu events” in collaborazione con l’associazione culturale “Il Sorriso” organizza venerdì 5 agosto la II edizione della “A Festa Du Surrisü”, una sagra aperta a tutti sia ai giovani che alle famiglie in località Cian du Figu, frazione Gazzo d’Arroscia.

A partire dalle 20 saranno aperte le cucine con prodotti tipici liguri e porchetta alla brace, mentre dalle 22 ci sarà la musica dal vivo con la band “Pianob Live music”. Nel corso della serata ci sarà una lotteria con la possibilità di vincere un viaggio, inoltre per tutta la durata dell’evento sarà attivo il servizio bar.

Riviera24- Locandina “A Festa Du Surrisü”

Indicazioni per raggiungere la località:

– Da Imperia, seguire le indicazioni per Pieve di Teco, proseguendo per Borghetto d’Arroscia (direzione Albenga) e infine prendere il bivio per Gazzo d’Arroscia.
– Da Albenga seguire le indicazioni per Pieve di Teco, Ortovero, Borghetto d’Arroscia, proseguendo per Gazzo d’Arroscia.

Se si raggiunge l’evento in macchina o in moto si può usufruire dei posteggi messi a disposizione per l’occasione, ma considerando che l’ultimo tratto di strada è sterrato, si consiglia un mezzo idoneo. Per una maggiore panoramica visitare il sito: https://maps.app.goo.gl/xtx6BTjHRiByArwa6.

L’ingresso sarà gratuito e per maggiori informazioni e prenotazioni sarà possibile contattare i seguenti recapiti telefonici: 3389743928 (Diego) oppure 3276796018 (Matteo). In alternativa è possibile scrivere alla seguente emailciandufiguevents@gmail.com.