Bordighera, martedì 9 agosto torna la Marcia in Notturna

Organizzata dal Comitato Croce Rossa di Bordighera
Bordighera. Martedì 9 agosto prenderà il via la 31esima Marcia in Notturna (non competitiva), organizzata dal Comitato Croce Rossa di Bordighera. La marcia è aperta a tutti.
Il 21esimo Trofeo (Memorial a ricordo dei volontari) Antonio Pignatta – Pietro Giovannetti partirà quindi, come sempre, alle 20,30 dal Chiosco della Musica sul Lungomare Argentina per proseguire verso: Via Noaro, Via Vittorio Veneto, Via Romana, Via Dritta, Via Circonvallazione, Via Dei Colli, Via Coggiola, ancora Via Romana, Via G. Rossi, Via Palermo, per concludersi sul Lungomare Argentina. I Volontari di Croce Rossa seguiranno l’intero percorso pronti ad intervenire per ogni evenienza tecnica ed anche sanitaria.
All’arrivo verrà distribuito ai partecipanti il “sacchetto viver”, mentre un Punto Acqua, durante il tragitto, è previsto in cima alla Via dei Colli, al Rondó. La premiazione è prevista, sempre al Chiosco della Musica, con i saluti delle autorità cittadine.
E’ gradita la preiscrizione mediante la compilazione di apposito modulo allegato, da inoltrare alla seguente mail: marciacribordighera@gmail.com corredato da ricevuta di pagamento della quota. Il costo di partecipazione a persona è di € 10 ( € 5 fino a 12 anni) da versare sul seguente c/c:
« IBAN: IT 03 U 0332 48960 00000 19119 92 – SWIFT/BIC: PASBITGG
Intestato a: Croce Rossa Italiana Comitato di Bordighera.
Causale: quota Marcia C.R.I. – Nome…….. Cognome ….».
E’ possibile effettuare l’iscrizione anche direttamente al Chiosco della Musica a partire dalle 18,30.
La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa.