Avvicendamenti nelle Parrocchie della diocesi Imperia-Albenga. Queste le novità
Il nuovo parroco di Cervo sarà Don Renato Elena
Imperia. Il mese di luglio vede una serie di avvicendamenti nelle parrocchie della provincia di Imperia. La cancelleria vescovile infatti ha reso note le nomine di parroci e vicari parrocchiali attuate da Monsignor Guglielmo Borghetti, vescovo di Albenga-Imperia.
Don Fabrizio Tonelli arriverà nelle Parrocchie di Diano Castello e Diano San Pietro, assumendo anche l’ufficio di vicario parrocchiale della Parrocchia di San Giovanni Battista in Imperia. Don Pablo Gabriel Aloy, Vicario Foraneo di Diano Marina, e direttore dell’ufficio delle comunicazioni sociali, lascia le Parrocchie di San Nicola da Bari e San Pietro Apostolo in Diano Castello e Diano San Pietro e diventa Parroco del Sacro Cuore in Albenga.
A Pieve di Teco Don Enrico Giovannini, diventa Parroco di San Giovanni Battista e avrà come collaboratore Don Luciano Massaferro. Don Sandro Decanis, resta parroco di Lavina.
Il nuovo parroco di Cervo sarà Don Renato Elena, che conserva tutti i suoi incarichi. Don Maurizio Massabò, va in pensione e resta in parrocchia a servizio della comunità.
Nuovo vicario parrocchiale dei Santi Maurizio e Compagni Martiri in Imperia Porto Maurizio, sarà Don Davide Polini. Tutte le nomine diventeranno effettive nel mese di settembre.