A Sanremo torna la rassegna “Cinema sotto le stelle” dell’Ariston

La programmazione si effettuerà dal lunedì al giovedì nel mese di luglio e agosto
Sanremo. L’Ariston di Sanremo in collaborazione con il Comune di Sanremo hanno il piacere di comunicare che, a partire da lunedì 4 luglio, in Piazza Borea D’Olmo per la rassegna “Cinema sotto le stelle” verranno effettuate delle proiezioni di film all’aperto, la programmazione si effettuerà dal lunedì al giovedì nel mese di luglio e agosto.
I film che verranno proiettati sono film della stagione passata e alcuni film in programmazione e in uscita nel periodo estivo: Le proiezioni partiranno il 4 luglio con il film “Sing 2” un film family che per l’occasione dell’apertura della stagione verrà proiettato a ingresso libero fino ad esaurimento posti, alle 21.30; la proiezione sarà preceduta da un benvenuto da parte dell’assessore Giuseppe Faraldi e da Walter Vacchino.
Le successive proiezioni verranno effettuate a pagamento – prezzo intero 6 euro e ridotto 5 euro (ragazzi fino a 12 anni) – per il mese di luglio e verranno proiettati alle 21.30. La biglietteria verrà effettuata alla cassa dell’Ariston, informazioni sul sito
www.aristonsanremo.com e al numero 0184 506060.
«Ormai il cinema all’aperto è diventato un appuntamento fisso del calendario estivo, molto atteso e apprezzato da cittadini e turisti. Il Teatro Ariston offre una programmazione ricca e interessante, capace di attirare i gusti di tutti, grandi e piccini. Ringrazio il dottor Vacchino per aver nuovamente proposto all’amministrazione comunale un calendario di incontri che amplia ulteriormente l’offerta di intrattenimento della stagione estiva», ha dichiarato l’assessore al Turismo Giuseppe Faraldi.