A Sanremo 8 date di puro intrattenimento, ecco la “Via Gioberti Summer Music 2022”

I locali che organizzano le serate sono il Vice, Mamely, Drinx e ristorante Mediterraneo in collaborazione con l’associazione no profit Aps Oltre
Sanremo. Conto alla rovescia in via Gioberti per l’inizio di una stagione estiva all’insegna di musica e divertimento. Si chiama “Via Gioberti Summer Music 2022” e consiste in otto date per quattro fine settimana, quando la via verrà chiusa al traffico dei veicoli dalle 20 all’una al fine di permettere alla via di gremirsi di spettatori.
I locali che organizzano le serate sono il Vice, Mamely, Drinx e ristorante Mediterraneo in collaborazione con l’associazione no profit Aps Oltre.
Il programma parte sabato 23 luglio con il cantante Cristian Gullone e domenica 24 si esibirà la band dei Mercenari. Luglio si chiude il 30 con i Blues Cadillac ed il 31 con gli Asganaway. Il primo weekend di agosto (6 e 7) vedrà esibirsi sabato il gruppo Fat cat e domenica “alla console” ci sarà Dj Poppy. Sabato 13 è la volta dei Blue Velvet e domenica 14 di Ivi e Kik.
Le esibizioni partiranno alle 20 e termineranno alle 23.
