Ventimiglia, una serata rock per sostenere gli amici a 4 zampe

4 giugno 2022 | 09:41
Share0
Ventimiglia, una serata rock per sostenere gli amici a 4 zampe

L’evento sostiene il canile di Ventimiglia e l’associazione “La carica dei 108” di Camporosso

Ventimiglia. Un concerto speciale a Ventimiglia, dove la musica incontra la passione per gli animali. Il gruppo dei “Blue Velvet Sound” suonerà domenica 19 giugno a partire dalle ore 18.30. nella zona di Resentello.

Un concerto con un obiettivo preciso e nato con l’idea di sostenere gli amici a 4 zampe, ancor più oggi, alla soglia della stagione estiva in cui si registrano abitualmente tanti abbandoni. Come spiega Giancarlo dei Blue Velvet Sound: «Io e i miei compagni di avventura abbiamo pensato di fare qualcosa per i “pelosetti” abbandonati, lo scopo è di invogliare gli umani di adottare, e non di abbandonare! Si avvicina l’estate e come si sa tanti pelosetti vengono abbandonati senza alcuna preoccupazione della fine che possano fare».

Il gruppo rock ha ideato il concerto per aiutare due importati realtà locali: «dopo aver perso da un anno la mia Fiby, ho pensato di donare amore ad un altro pelosetto, ed ecco che da un canile-lager è arrivato Astor, ed è stato subito amore puro. Ora vogliamo cercare aiutare il canile di Ventimiglia e la Carica dei 108 di Camporosso per dare una mano a questi volontari che si prendono cura degli animali che amiamo più di noi stessi». In collaborazione con il comune di Ventimiglia, l’evento prenderà il via alle 18h30 con un aperitivo dedicato agli amici a 4 zampe dove sarà presente il personale volontario del canile e della carica dei 108. Si potrà fare una donazione oppure portare alimenti per animali che verranno utilizzati dalle associazioni.

L’evento è realizzato in collaborazione con la palestra Gladiator dei fratelli Emanuele di Ventimiglia, che si esibirà in una danza thailandese prima di dimostrare le varie discipline di arti marziali,  mentre la palestra Dynamic Body di Maury e Diego durante il concerto utilizzerà le bici spinning  pedalando a tempo di musica; fa parte della collaborazione anche Pizza MAX di Ventimiglia. Per informazioni è possibile telefonare al numero 3486849910 o scrivere alla mail bluevelvetsound@libero.it