La denuncia

Ventimiglia, «Trascuratezza e sporcizia in via alle Ville»: la segnalazione di una lettrice

«Trovo veramente assurdo che nessun operatore della Teknoservice sia mai intervenuto e ancor peggio che nessuno abbia mai controllato e sanzionato l'operato. Mi chiedo: ma c'é qualcuno che controlla? Chi e quando lo dovrebbe fare?»

Ventimiglia. «Con la presente sono (purtroppo) tristemente costretta a segnalare il reale e persistente stato di grave trascuratezza e sporcizia delle Isole ecologiche situate in via alle Ville, a Ventimiglia». Inizia con queste parole la lettera di denuncia di una lettrice in merito alla situazione della via in questione.

«Oltre all’accumulo di spazzatura ingombrante si evidenzia anche uno stato generale dei bidoni e del suolo circostante, vedesi la spazzatura per terra, che lascia molto, ma molto a desiderare.

Quanto illustrato nelle foto non si é prodotto ieri o l’altro ieri, ma é uno status che persiste ormai da più di 15 giorni. Trovo veramente assurdo che nessun operatore della nuova Teknoservice sia mai intervenuto e ancor peggio che nessuno abbia mai controllato e sanzionato l’operato. Mi chiedo: ma c’é qualcuno che controlla? Chi e quando lo dovrebbe fare?

Visto che non é la prima volta che segnalo cose di questo genere in via alle Ville a questo punto mi viene da pensare: nuova ditta, ma stesse “cattive abitudini”. Alla fine, a parte pagare di più cara la tassa sui rifiuti, cosa é cambiato con il nuovo contratto ? Nella speranza che la nuova amministrazione intervenga quanto prima in maniera efficace ed efficiente».

leggi anche
Via alle Ville
Degrado
Ventimiglia, «rifiuti ingombranti abbandonati in via alle Ville»: la segnalazione di una lettrice
commenta