Scomparsa di Claudio Valleggi, il cordoglio dell’associazione nazionale presidi della provincia di Imperia

9 giugno 2022 | 09:09
Share0
Scomparsa di Claudio Valleggi, il cordoglio dell’associazione nazionale presidi della provincia di Imperia

«Lo vogliamo ricordare per la sua disponibilità, il suo entusiasmo, la sua caparbietà e la sua capacità di sorridere, anche in tempi di responsabilità importanti e di impegni complessi che caratterizzano in questo tempo anche il nostro mondo scolastico»

Sanremo. L’Associazione Nazionale Presidie alte professionalità della scuola della provincia di Imperia partecipa con grande cordoglio al lutto che ha improvvisamente colpito il Liceo Cassini di Sanremo e la comunità scolastica di tutta la provincia, per la prematura scomparsa del dirigente scolastico Claudio Valleggi.

«Per i colleghi presidi, per tutto il personale scolastico, docenti e Ata, per gli studenti che hanno condiviso in questi ultimi anni il percorso professionale ed umano di Claudio, questa notizia addolora profondamente. Lo vogliamo ricordare per la sua disponibilità, il suo entusiasmo, la sua caparbietà e la sua capacità di sorridere, anche in tempi di responsabilità importanti e di impegni complessi che caratterizzano in questo tempo anche il nostro mondo scolastico. Ci stringiamo agli amici e ai parenti e a tutti coloro che gli hanno voluto bene» – dicono per la presidenza provinciale Beatrice Pramaggiore e Beppe Monticone.