ciak si gira |
Sanremo
/
Viabilità
/

Sanremo si trasforma in un set cinematografico: cambia la viabilità in città

8 giugno 2022 | 10:19
Share0
Sanremo si trasforma in un set cinematografico: cambia la viabilità in città

Ecco le aree interessate dalle riprese

Sanremo. Per consentire le riprese cinematografiche della Lebowski Srl è stata emanata un’ordinanza che disciplina la circolazione stradale in Piazzale Carlo Dapporto, sul Lungomare Italo Calvino e in Prato delle Monache. Decisione presa al fine di garantire l’incolumità delle persone, la sicurezza della circolazione e rendere disponibili le aree concesse per le riprese di un film: “2 Win” di Stefano Mordini con Daniel Brühl, Riccardo Scamarcio e Volker Bruch.

Di conseguenza in Piazzale Carlo Dapporto scatta il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli dalle 8 del giorno 10 giugno alle 23 del giorno 17 giugno.

Sul Lungomare Italo Calvino, carreggiata lato mare (area delimitata dalle sbarre del parcheggio a pagamento) e carreggiata lato monte da bretella di collegamento con via Rava fino a piazzale Dapporto ambo i lati e comunque nei tratti debitamente segnalati, vi sarà divieto di transito e di sosta con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli dalle 8 del giorno 10 giugno alle 23 del giorno 17 giugno.

In strada Prato delle Monache, nell’area a levante del prato, ci sarà divieto di transito e di sosta con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli dalle 8 alle 18.30 del giorno 18 giugno.