Sanremo Rugby, l’under 8 chiude l’annata con un’ottima prestazione al Torneo di Monaco

I leoni biancazzurri hanno dimostrato grande carattere portando in campo tutti i valori di unità, generosità e determinazione imparati durante gli allenamenti Pian di Poma
Sanremo. Chiusura di stagione prestigiosa per gli under 8 del Sanremo Rugby. I giovani biancazzurri hanno ben figurato al Torneo di Monaco al cospetto di formazioni blasonate come i padroni di casa, una rappresentativa georgiana e diversi storici club del panorama francese. I giovani leoni matuziani hanno dimostrato grande carattere portando in campo tutti i valori di unità, generosità e determinazione imparati durante gli allenamenti Pian di Poma.
«È stato il primo torneo all’estero dopo molti anni – commenta il tecnico biancazzurro Diego Capelli – siamo riusciti a comporre la categoria Under 8 apposta per questa competizione ed è stato un bel test anche per gli Under 9 del prossimo anno. I ragazzi si sono fatti valere contro squadre molto forti, è stata una bella giornata con ben sette partite giocate».
«Chiudiamo la stagione con spirito positivo e un gruppo ben consolidato – conclude Capelli – anche i genitori sono stati fantastici accompagnando i ragazzi e dando così dimostrazione di come anche Sanremo tenga allo sviluppo del rugby, al mantenimento e alla valorizzazione dello sport. È un buon punto di partenza per la prossima stagione».