Petanque, il coach della nazionale Riccardo Capaccioni e il campione del mondo Diego Rizzi all’Educamp Coni a Ventimiglia



Altri campioni e istruttori federali saranno presenti nelle prossime due giornate già programmate
Ventimiglia. E’ partito con il botto l’Educamp Coni per il GSP Ventimiglia. Per tutta la giornata di martedì 14 giugno e a seguire giovedì 23 giugno e giovedì 30 giugno nella splendida cornice dei giardini ” Tommaso Reggio” di Ventimiglia va in scena l’Educamp curato dal Coni e dalla factotum Manuela Pievi, una sorta di sport – show attivo per giovanissimi, dove i ragazzi potranno provare una serie di sport e magari farlo diventare il loro sport del cuore.
Per lo sport delle bocce tra le società cittadine è stato scelto il Gruppo Sportivo Petanque Ventimiglia, che porterà nelle varie giornate i campioni del mondo Cocciolo Alessio e Diego Rizzi con il coach della nazionale e gli allenatori federali.

«Ringraziamo il Coni e Manuela Pievi per l’opportunità di mostrare a genitori e ragazzi il fascino del nostro sport che oggi godi anche due freschi campioni del mondo entrambi tesserati per la nostra società, speriamo in questo modo di accrescere il nostro vivaio» – dicono gli organizzatori.

Alla prima erano presenti il coach della nazionale Riccardo Capaccioni e il campione del mondo Diego Rizzi. Altri campioni e istruttori federali saranno presenti nelle prossime due giornate già programmate.
