Ospedaletti per Tutti ringrazia amministrazione e Regione per i lavori sulle spiagge

Percorso partito anni fa con l’amministrazione Crespi
Ospedaletti. «Il gruppo di Ospedaletti per Tutti esprime soddisfazione per l’intervento realizzato sulle spiagge da parte dell’attuale amministrazione.
Vedere portare a termine sul lato levante, un percorso partito anni fa con l’amministrazione Crespi, su progettazione e consulenza dell’ingegner Beriolo con i due moli e l’ampliamento delle spiagge sul lato di ponente, mette in risalto il fatto che con i giusti tempi e le giuste modalità operative si ottengono risultati importanti per la comunità.
I cambi epocali necessitano di una visione lungimirante ed una collaborazione tra i vari apparati amministrativi e politici. Pertanto oltre a ringraziare l’amministrazione cittadina, si rivolge anche un ringraziamento alla Regione per avere incrementato i finanziamenti per ultimare i lavori». Così il gruppo civico di Ospedaletti per Tutti, rappresentato in consiglio comunale dall’ex sindaco Paolo Blancardi e dal consigliere Maurizio Taggiasco, a proposito del completamento dei lavori di ripascimento delle spiagge e la costruzione dei moli finanziari i cui lavori sono stati finanziati dalla Regione Liguria.