Imperia, il team Blu di Mare-Circolo Parasio vince la seconda edizione del brevetto “Dal Mare alle Alpi”

Un percorso di 135 km con poco meno di 2000 metri di dislivello
Imperia. Si è conclusa la seconda edizione del brevetto “Dal Mare alle Alpi” che prevedeva un percorso di 135 km con poco meno di 2000 metri di dislivello. Il vincitore della manifestazione è stato il team Blu di Mare-Circolo Parasio che ha realizzato il maggior numero di chilometri percorsi dai propri tesserati.
«Tutti i partecipanti si sono detti molto soddisfatti e divertiti dal percorso seppur molto impegnativo. Un ringraziamento al Rifugio Allavena di Colle Melosa che ha fornito un ristoro semplicemente fantastico. Al termine della manifestazione vi è stato poi il ristoro finale a Imperia nella sede della scuola Mtb Imperia. La manifestazione targata CSAIN fa parte di un insieme di numerose manifestazioni turistiche previste quest’anno e visibili sul sito https://www.liguriaciclismo.it/»– commentano gli organizzatori.
«Prossimamente grazie a tutte le associazioni ciclistiche della provincia di Imperia e ai loro numerosissimi tesserati che hanno scelto CSAIN pubblicheremo anche un calendario agonistico per gli amanti della mountain-bike» – concludono.