Il Rotary Sanremo Hanbury dona televisori al reparto di Malattie Infettive dell’ospedale Borea



Abbiamo pensato di fare questo dono che sarà molto utile per i degenti», ha spiegato il presidente Giotto Guglielmi
Sanremo. Questa mattina presso la direzione aziendale di Asl1 a Bussana, si è tenuta la simbolica cerimonia di consegna di 13 televisori da parte del club Rotary Sanremo Hanbury.
I televisori donati, di nuova generazione, sono andati a sostituire degli apparecchi obsoleti presenti nel reparto di Malattie Infettive dell’ospedale “Borea” di Sanremo.
«Abbiamo pensato di fare questo dono – ha spiegato Giotto Guglielmi presidente del Rotary Sanremo Hanbury – che sarà molto utile per i degenti di Malattie Infettive, i quali durante il ricovero, potranno guardare la televisione e avere un po’ di compagnia».
Alle parole di Guglielmi, fanno eco quelle del direttore generale di Asl1 dottor Silvio Falco: «Ringrazio il Rotary Sanremo Hanbury per questa donazione nei confronti del nostro ospedale. Un gesto che dimostra l’attenzione verso il territorio e verso le persone da parte del club service».
All’incontro erano presenti anche il dottor Francesco Alberti presidente provinciale dell’Ordine dei Medici e socio del Rotary Sanremo Hanbury e il dottor Giovanni Cenderello direttore S.C. Malattie Infettive del “Borea”.