Cesio, incidente frontale fra due auto. Intervento dell’elisoccorso

30 giugno 2022 | 13:20
Share0

La statale 28 “del Colle di Nava” è provvisoriamente chiusa al traffico e la circolazione indirizzata sulla provinciale 95

Cesio. Grave incindente in queste ore sulla statale 28 nei pressi di Cesio dove due auto si sono scontrate in un incidente frontale. Sono tre i feriti durante l’incidente.

I conducenti delle vetture, una Fiat Panda e una Toyota, sono stati estratti dalle auto grazie all’intervento dei Vigili del fuoco. Sul posto è intervenuta l’auto medica, la Croce Rossa di Pieve di Teco,  la Croce Bianca di Pornassio e l’Elisoccorso per trasportare il ferito più grave, un uomo del 1975 originario del Kenia e residente a Borghetto D’Arroscia, al Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso con un politrauma; ora verranno eseguiti approfondimenti diagnostici, ma sembra non abbia lesioni gravi. Le altre due persone coinvolte sono marito e moglie di circa 60anni, trasportate al pronto soccorso di Imperia.

A causa dell’incidente la strada statale 28 “del Colle di Nava” è provvisoriamente chiusa al traffico all’altezza del km 117, nel comune di Cesio e la circolazione è temporaneamente indirizzata sulla provinciale 95. Il personale Anas, il 118, i Vigili del fuoco e le forze dell’ordine sono sul posto per la regolazione della viabilità e per riaprire al transito la statale il prima possibile.