Basket Club Ospedaletti batte Basket Sestri

8 giugno 2022 | 11:39
Share0
Basket Club Ospedaletti batte Basket Sestri

Nella gara 2 di semifinale play off

Ospedaletti. La gara 2 di semifinale play off se l’aggiudicano i padroni di casa che pareggiano la serie, ora gara 3 venerdì a Sampierdarena. La partita è finita 75-69.

I ragazzi di Archimede Lupi vanno subito sotto di 10 e i genovesi mantengono il vantaggio fino alla fine del secondo quarto. Nel terzo tempino gli orange in difesa mordono di più ed un’eccellente difesa a zona 3 2 cambia la partita, i sestresi non vedono più il canestro e i padroni di casa pur con qualche patema portano a casa un match fondamentale per il proseguito del campionato.

Coach Archimede dice: «Partita fondamentale, i ragazzi l’hanno interpretata nella maniera giusta, in 8! Finalmente le rotazioni sono più ampie e ci permettono di difendere più forte e di arrivare più lucidi nei momenti decisivi. Ora gara 3 venerdì, per oggi bravi tutti».

Tabellino:
Basket Club Ospedaletti: Zunino 25, Cruz Salas 23, Blasetta 9, Paganini 7, Vivo 5, Formica 4, Di Caro 2, Pesante. Allenatore: Archimede. Assistente: Lupi.

Basket Sestri: Corba 16, Leardi 18, Carrara 11, Innocenti 6, Massirio 14, Metti 4, Carlini, Strada, Brancucci. Allenatore: Ogliani.