Wow

Attenti a quei due, Beckham e Favino si sfidano nello spot Riva girato a Sanremo

Immagini mozzafiato per i 180 anni del brand. E alla fine spunta Charles Leclerc

Sanremo. E’ ispirato alla iconica serie televisiva britannica degli anni 70 “Attenti a quei due” (The Persuaders!) il cortometraggio per i 180 anni del brand Riva, girato nella Città dei Fiori lo scorso mese. Protagonisti sono la star del cinema italiano Pierfrancesco Favino e il divo del calcio David Beckham. Il video ufficiale è stato svelato ieri in anteprima al teatro La Fenice di Venezia.

Le immagini mozzafiato immortalano gli yacht extra lusso del brand Riva salpare nel mare tra il confine e la Costa Azzurra. La sceneggiatura vede l’attore italiano e l’ex calciatore inglese sfidarsi in un inseguimento su strada (immortalati anche i turnichetti con vista su Ospedaletti), l’uno a bordo di una Ferrari Roma color nero e l’altro su di un Maserati 62 verde bottiglia. L’inseguimento ha inizio fuori  dal Casinò Municipale e prosegue a piedi sul mega Custom Line Navetta 33. Sul ponte dello yacht spunta anche il pilota Ferrari di Formula 1 Charles Leclerc, pronto a rilanciare la sfida ma su un diverso tipo di fuoriserie.

“Quella di Riva è una storia da film e questo cortometraggio straordinario, con un trio di protagonisti clamoroso, è la perfetta celebrazione del 180° anniversario. Ringrazio Pierfrancesco, David e Charles per l’amicizia, la passione e il divertimento che hanno messo nel progetto: il risultato è spettacolare, – ha commentato Alberto Galassi, CEO di Ferretti Group “Ai tempi ero un fedele spettatore della serie tv “The Persuaders!”, per noi italiani “Attenti a quei due”, e ho ritrovato in questo piccolo gioiello lo stesso stile ironico ed elegante. Come sempre, Riva regala grandi emozioni.”

“Riva The Persuaders!” è stato girato fra la Costa Azzurra e Montecarlo, dove Pierfrancesco Favino è stato visto salpare a bordo di un magnifico Riva 56’ Rivale, David Beckham su Riva 68’ Diable e Charles Leclerc su Rivamare. L’azione e i movimenti sono quelli di un film adrenalinico, ricco di inseguimenti a terra e in mare. Cosi come per il precedente cortometraggio Riva, a guidare le riprese è stato il regista Federico Brugia, con la produzione Armando Testa Studios, del Gruppo Armando Testa.

Generico maggio 2022
favino portosole
favino portosole
leggi anche
beckham sanremo portosole 2022
Gli scatti
A Sanremo la star del calcio David Beckham
favino portosole
Glamour
Portosole Sanremo si trasforma in set per lo spot con Pierfrancesco Favino
Generico giugno 2022
Cinema vista mare
Sanremo, iniziano le riprese di 2Win: Scamarcio sul set di lungomare Calvino
commenta