Alla sanremese Amanda Embriaco la medaglia di bronzo al valore atletico del Comitato Italiano Paralimpico

14 giugno 2022 | 14:04
Share0
Alla sanremese Amanda Embriaco la medaglia di bronzo al valore atletico del Comitato Italiano Paralimpico

Il riconoscimento verrà consegnato all’atleta della Asd Canottieri Sanremo “per il sacrificio e la dedizione profusa all’attività sportiva”

Sanremo. L’atleta sanremese Amanda Embriaco ha ricevuto come riconoscimento dal Comitato Italiano Paralimpico la medaglia di bronzo al valore atletico per i risultati internazionali ottenuti nel 2021. Il riconoscimento verrà consegnato dal CIP regionale appena possibile.

«La ASD Canottieri Sanremo è orgogliosa della sua atleta e resterà al suo fianco per seguire i prossimi impegni a livello internazionale».

Questo il testo della lettera ricevuta da Amanda:

“Cara Amanda, ho il piacere di comunicarti che il CIP ti ha conferito la Medaglia di Bronzo al Valore Atletico in riconoscimento dei risultati ottenuti nel 2021. Con questa onorificenza desidero esprimerti tutta la mia gratitudine per il sacrificio e la dedizione profusa all’attività sportiva e ti auguro di poter conseguire ulteriori traguardi e soddisfazioni.

Nell’informarti che l’onorificenza ti verrà consegnata nel corso di una cerimonia predisposta dal Comitato Regionale del CIP e che ti comunicherà con nota propria la data ed il luogo dell’evento, ti rinnovo i miei affettuosi complimenti e ti invio i più sinceri saluti”.