Addio a Teresina Vinci, moglie del presidente della Rotellistica Ventimigliese

11 giugno 2022 | 15:40
Share0
Addio a Teresina Vinci, moglie del presidente della Rotellistica Ventimigliese

«É stata la mamma e poi nonna di noi tutti pattinatori ventimigliesi», ricorda la scuola

Ventimiglia. La città di confine piange Teresina Vinci, moglie del presidente della Rotellistica Ventimigliese Vincenzo Vinci.

«Oggi per la Rotellistica Ventimigliese è un giorno triste, Teresina è stata la mamma e poi nonna di noi tutti pattinatori ventimigliesi. Un abbraccio alla famiglia», scrive in un messaggio di cordoglio la scuola di pattinaggio.

«Il gestore delle palestre comunali di Ventimiglia, e i Presidenti delle Associazioni Sportive cittadine Judo Club Ventimiglia, Sport Club Basket Ventimiglia, Pallamano Ventimiglia, Club Puket Ventimiglia e asd. Polis.V.T.S a nome di tutti i tesserati, esprimono le loro più sentite condoglianze per il grave lutto che ha colpito la famiglia Vinci e la Rotellistica Ventimigliese in seguito alla scomparsa della cara Teresina. In questo momento così triste e doloroso, ci stringiamo intorno alla famiglia Vinci in un sentimento di profonda vicinanza».

Arrivano testimonianze di cordoglio anche del delegato Coni Savona, Presidente Libertas Genova Roberto Pizzorno che «si unisce nel dolore alla famiglia Vinci e all’associazione Rotellistica Ventimigliese per il triste lutto che li ha colpiti improvvisamente, ricordando la vita di Teresina spesa e condivisa con il coniuge Vincenzo Vinci nella passione e amore per lo sport».

Numerosi i messaggi dei ventimigliesi che hanno voluto condividere il proprio ricordo di Teresina, molto amata e apprezzata in città.