A Sanremo spopola il padel, nuovi campi in via Barabino
Li ha provati anche il presidente della Provincia di Savona Pierangelo Olivieri
Sanremo. La città dei fiori si arricchisce di nuovi campi per giocare a padel. Gli appassionati di questo sport possono infatti praticarlo, oltre al Solaro Sporting Club, anche al Barabino Padel Center, inaugurato nel luglio dello scorso anno. Perfino il presidente della Provincia di Savona, Pierangelo Olivieri, ieri pomeriggio si è recato nella struttura sita in strada privata Barabino per provare personalmente i tre nuovi campi da padel outdoor in occasione di un viaggio per salutare i propri cugini.
A far da padrone di casa sono stati i fratelli Damiano, Luca e Stefano. Sotto il sole della città dei fiori il presidente Olivieri e i suoi cugini si sono dati amichevolmente battaglia. L’avvocato Olivieri è rimasto molto contento dell’accoglienza nonché della struttura in cui tornerà presto per nuove ed avvincenti sfide all’ultimo colpo.
In un ambiente molto famigliare nella struttura sita in strada privata Barabino vengono organizzati anche corsi per bambini e tornei. Domenica 19 giugno andrà infatti in scena il Torneo Giallo per coppie fisse maschile e misto riservato ai principianti fino alla 3^ categoria.