Ventimiglia, l’associazione culturale Unitré intemelia compie 37 anni

27 maggio 2022 | 13:49
Share0
Ventimiglia, l’associazione culturale Unitré intemelia compie 37 anni

Il saluto finale per tutti i partecipanti nelle sedi di Ventimiglia e Bordighera sarà venerdì 27 maggio a Villa Etelinda

Ventimiglia. Ai 37 anni di vita dell’Associazione Culturale Unitré intemelia (mentre l’Unitré nazionale conta 40 anni), si è brindato in lieta compagnia nel corso di una gustosa cenetta la sera del 26 maggio presso il ristorante Romolo Amarea di Bordighera.

Notati fra i presenti la segretaria storica Zoraida Romano, il docente primo corsista di erboristeria Gianni Conti e la presidente dell’associazione Giannina Borelli che ha scambiato le proprie impressioni sul buon livello dei 29 corsi proposti nell’anno accademico post pandemia, ringraziando i docenti con un apprezzato volume sul Museo Bicknell. Una bella rosa è stata omaggiata a tutte le signore in primis alle generose assistenti.

Si sollecitano i nuovi argomenti da svolgere nelle sedi di Ventimiglia ( via Sottocovento 84) e Bordighera (via Cadorna) con programma da presentare entro metà agosto nonché proposte per le gite e le visite guidate che si potranno realizzare ritornando ad un periodo “normale”.

Il saluto finale per tutti i partecipanti Unitrè nelle sedi di Ventimiglia e Bordighera è fissato per le 16 di venerdì 27 maggio nella prestigiosa sede di Villa Etelinda, già visitata con dovizia qualche mese fa, con panorama sulla via Romana e rinfresco conclusivo.
Per eventuali contatti cell 3383894492.

(Foto di E. R. ritrae i partecipanti al 1° tavolo)