Sanremo, bestiola ha bisogno di cure costose. Scatta la raccolta fondi per salvare la vita di Xena




A testimoniare la triste condizione della pelosa c’è anche la sezione matuziana dell’Enpa
Sanremo. Scatta la raccolta fondi per un amico a 4 zampe in difficolta. Si chiama Xena ed è una lei, uno stupendo esemplare di american bully femmina. Purtroppo a 5 anni di vita soffre di una grave insufficienza renale che rischia di farla morire.
La sua proprietaria, Jenny, ha deciso di farla ricoverare in una clinica veterinaria specializzata: la Anubi di Moncalieri nel Piemonte in provincia di Torino. Lì, la bestiola, verrà sottoposta ad una cura sperimentale dall’elevato costo di 5000 euro, difficile da sostenere per i suoi familiari umani.
A testimoniare la triste condizione della pelosa c’è anche la sezione matuziana dell’Enpa (Ente nazionale protezione animali), che tramite la sua pagina social fa sapere : «La sua padrona non vuole arrendersi, ci metterà tutto l’impegno, ma chiede un appoggio economico alla cittadinanza. Chi può faccia un’offerta per la piccola Xena. Questi occhi a noi volontari ricordano un essere speciale che non abbiamo mai dimenticato».

Chi volesse aiutare lei e chi gli sta vicino, contribuendo alle spese per il trattamento medico veterinario, può andare su questo indirizzo internet ed effettuare la donazione.